5 del nostro Ideale Orrore di Halloween Film Partner

Con Halloween su veloce metodo per un altro 12 mesi , puoi ottenere avvolto verso l’alto dentro spavento agghiacciante fattore di un tradizionale horror flick . Ma è non tutti rovragazzi in cerca d’amore Marsalaa e oscurità su schermo; contrariamente alla credenza popolare, a volte infatti come that will get blood put e hearts rushing! Let’s talk about some il nostro preferito amanti di terrificante film passato e presente.

Edward mani di forbice (1990) – Edward & amp; Kim

Dimostrare che amo davvero non sempre hanno un felice finire (specialmente in frightening movie), Edward mani di forbice è a senza tempo situazione di un vero amore quello non sarà. Un oscuro thriller medievale di Tim Burton, Edward (Johnny Depp) in realtà tenuto con le forbici per mani quando suo originatore muore prima di finire suo capolavoro. Evitato da società, questo è passione per Kim (Winona Ryder) che quasi salva lui – ma il suo sforbiciato dita strappo loro sogni di amore in 2.

Zombieland (2009) – Columbus & amp; Wichita

Di fronte a un’apocalisse di zombi, è anche bene capire che potrebbe dovresti essere possibile per tuttavia find love. Facendo l’ipotesi che potrebbero essere numerosi sole illeso individui rimanendo nel mondo, Colombo (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma rock) riluttante form teams sperando di trovare i loro cari (per Colombus) e un presunto sicuro divertimento parco (per Wichita). Invece, in diversi colpi di scena e modifiche zombi, si imbatte entrambi – e una desinenza che è da felice perché sarà ottenere ogni volta tutto ciò che capisci è completamente sparito per sempre.

Intervista con tutti i Vampire (1994) ” “Louis & amp; Claudia

Forse no l’essenziale main-stream di relazioni tuttavia, ma come main-stream può un vampiro finire per essere? Living an extended e hard vita come “anima torturata”, Louis (Brad Pitt) gocce innamorato di collega vampiro Claudia (Kirsten Dunst), nonostante lei esterno aspetto tuttavia essere quello il dodicenne donna che lei finì per essere quando scomparsa. È davvero impegnativo senza dubbio, più road del vampiro really love sure doesn non eseguire senza sforzo. I più prontamente utili non rivelare questo pacchetto a sunshine.

stanco Hollow (1999) – Ichabod & amp; Katrina

Un altro Depp tradizionale, l’ispettore Ichabod Crane (Johnny Depp) è inviato per analizzare un numero di omicidi dentro tranquillo diciottesimo millennium area di Sleepy Hollow. Ma omicidio momenti e risoluzione di crimini non tutte quelle cose hanno vista per, cadere innamorato di gli studenti Katrina Van Tassel (Christina Ricci), preservando la donna vita (e lei testa) in l’atto. Siamo feeling un routine a forma di Johnny Depp proprio qui!

Lascia che corretto in (2008) – Oskar & amp; Eli

Un altro vampiro really love story (ma safe pre-Twilight), lo svedese allow the correct one In dice a la storia di Oskar (KÃ ¥ re Hedebrant) ed Eli (Lina Leandersson), entrambi apparentemente 12 anni old in a dark e la Stoccolma senz’anima degli anni ’80. All’insaputa di Oskar, Eli è in effetti un vampiro, banchettando riguardo al ignari cittadini . Ma dal momento che Oskar impara la realtà, il loro impegno dimostra pure potente e lui arriva secondo il incantesimo del efficace manipolazione di Eli, mancante permanentemente a lei incanta. Un agghiacciante amore davvero racconto, solo con il tempo per Halloween.

Quindi lì hai, la prova che amore è realizzabile, in il più non probabile di circostanze! Cosa sono esattamente your own favorite terrifying motion pictures?